lazza7

https://www.facebook.com/events/190644261277824/

L’ otto dicembre i cattolici, una manica di fulminati che credono a piccioni inseminatori, vergini che partoriscono, resuscitazioni e altre amenità, si prostreranno una volta di più al cospetto del loro boss, che chiamano papa. Verrà inaugurato il Giubileo, una strana pratica che consente a tutti gli adepti di lavare la propria coscienza completamente a gratis. Internazionale Trash Ribelle, da sempre in prima linea nel criticare dogmi e religioni, approfittando dell’ospitalità concessa dal Lazzaretto Autogestito, che fra l’altro inaugura la stagione proprio il 7 dicembre, vi propone una serata anticlericale e di balera ribelle che vi permetterà di commettere peccati non perdonabili in alcun modo, e da nessun Giubileo!
Dj Topotrash, Bestiaccia, El Pollo Loco, Sebach ‘o Presidente, De Foggia dj, e altri protagonisti di ITR si alterneranno alla consolle per permettervi una festazza Trash Ribelle i cui vergognarsi con comodo al bar nei giorni successivi…

>>>> Il Lab57 – Alchemica sarà presente con la postazione chill-out , info point SOStanze, Primo Soccorso, etc…!!!! <<<<<


ATTENZIONE
NON SARANNO AMMESSI COMPORTAMENTI VOLTI AL LUCRO PERSONALE, TIPO SPACCIO, SPACCIO, O SPACCIO.
IL CONSUMO FINE A SE STESSO NON APPARTIENE ALLA NOSTRA SUBCULTURA!

DALLE 23 A MEZZANOTTE ENTRATA GRATIS,
DOPO 3 EURELLI.
LAZZARETTO NEW LOOK, NON POTETE NON ESSERCI!

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio