13393495_10206747482507625_1337308200_n
Lab57  &  Xm24 – Spazio Pubblico Autogestito

presentano
– BREAK THE REPRESSION XM24 –
Benefit Festival

Ultimo grande Festival a Xm24 prima della calura estiva per continuare a dare respiro in
Bolognina e in tutta la città alla nostra voglia di libertà, partecipazione, conflitto e autogestione attraverso tutti i laboratori e le iniziative che animano l’esistenza dello spazio pubblico autogestito XM24.
Antisessismo, antirazzismo, antifascismo, anticapitalismo, antispecismo e antiproibizionismo sono i pilastri su cui poggiano i nostri muri, sempre cangianti e mai muti.
logo lab57 28-04 MParte del benefit andrà anche a sostenere le attività nomadi e instancabili del Lab57, LABORATORIO
ANTIPROIBIZIONISTA BOLOGNA.

Lab57-Alchemica è un progetto che si propone di fornire supporto informativo ascolto psicologico e punto di primo soccorso per evitare le conseguenze dannose provocate dall’abuso di sostanze psicoattive legali ed illegali o più in generale causate da comportamenti e stili vita a rischio.

Lab57-Alchemica non condanna né incoraggia in nessun modo l’ uso di sostanze psicoattive, ma si impegna da sempre nella libera ricerca di informazioni affidabili e non pregiudiziali in quanto ritiene che solo un uso consapevole possa prevenire i rischi, ridurre i danni e contenere gli abusi stimolando lo sviluppo di una coscienza critica rispetto alle scelte di vita e di gestione del proprio tempo.

>>>> Il Lab57 – Alchemica sarà presente con la postazione chill-out , info point SOStanze, Primo Soccorso, analisi S.O.Stanze …!!!! <<<<<

 

 

 

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio