http://www.ecn.org/xm24/evento/festa-pagana-15/
★ DIO È NATO FEMMINA …ma “il verbo si è fatto uomo” ★

::::: LIVE IN OSTERIA :::::
KATAXNIA / GRUMO / DYSMORFIC / REPULSIONE

::::: DJ SET :::::
Paoletta / SCS Crew / Circuit Element / Rude

::::: ART EXPO :::::
Xm24 in fiamme
Mala Strella
Bambi Kramer
Raclab

::::: Andy Gio: performace La Rabbia :::::
::::: Officine Sonore e Cinemeccaniche :::::
::::: Proiezioni svergognate :::::
::::: Radiomercato 24 :::::
::::: Live Set: Uht in 3D :::::
::::: Gara di fuochi flatui :::::
::::: Dresscode: Transizioni divine :::::
::::: Lab57: Colazione del neurone :::::
::::: Duc: interludio dell’ano :::::
::::: Tunnel dell’angoscia :::::
::::: Falò Finale BRUCIA BABBONATALE :::::

>>>>> Il Lab57 – Alchemica sarà presente con la postazione chill-out , info point SOStanze, Primo Soccorso, analisi S.O.Stanze …!!!! <<<<<
Donna di Willendorf 24.000 BP (Before Present)

Il manufatto fa parte di un nutrito gruppo di statuette femminili, chiamate veneri paleolitiche, rappresentanti donne con sviluppati attributi femminili (steatopige). Queste figure opulente, ritrovate ovunque nel continente euroasiatico dai 40000 a 20000 anni BP, testimoniano la matrilinearità che ha caratterizzato per millenni le società paleolitiche. Sono società scarsamente differenziate che non conoscono la guerra come fatto organizzato. Non sono documentate infatti fosse comuni o deposizioni di massa prima del tardo neolitico, ne tantomeno corredi funebri personalizzati, ma la scarsità dei ritrovamenti non permette finora ulteriori congetture.
Fatto sta che ….

La pagina con organigramma e testo, senza altri simbolini da:
http://www.focus.it/scienza/scienze/la-timeline-dellevoluzione-delluomo

(la tabella ‘statuine esemplari) da: https://it.wikipedia.org/wiki/Veneri_paleolitiche

… per tutto il Paleolitico, il Mesolitico e buona parte del Neolitico l’umanità se l’è cavata benissimo senza nessuna idea di dio se non la comunanza con la natura espressa in forma opulenta e benevola, HA HA!
Nel Mesolitico ha abbracciato un culto iconico universale legato alla fertilità e alla natura stessa e espresso in una figura, ma forse qualcuno preferisce chiamarla dea, che incarnava tutte le donne. UAU:0
Circa 6.000 anni fa vediamo emergere culture con culti oscuri legati ad aspetti commerciali e di controllo, come quella sumera, e liturgie organizzate che si chiameranno religioni, dove gli dei supremi sono già tutti maschi.
BLA:(
Cosa è successo fra i 12.000 e i 6.000 anni fa?! Perché la dea ha cambiato sesso?!!
Come e perche si e affermato il patriarcato?!!!
Come siamo passati da dee incarnate che generano l’umanità a un solo maschio trascendente che genera un unico figlio maschio destinato a rivelarsi e morire giovane?!!!!

La ruota è stata inventata appena dopo la birra?!!!! per guidare ubriachi. ?!!!!

Nei più di 100000 anni di matrilinearita, in cui donne e uomini COLLABORAVANO, è stato imparato il controllo del fuoco, inventata l’agricoltura, l’arte, la scrittura e fondate le prime citta. Negli ultimi diciamo 8000 anni invece, dopo la rivoluzione patriarcale legata all’uso dei metalli e alla domesticazione, l’umanità procede spedita verso la distruzione usando solo meta del suo potenziale, negando, o cercando di negare quanto più possibile, all’altra metà l’accesso alla cultura e generando quindi una evoluzione completamente deformata a favore del cazzo.

 

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio