https://www.facebook.com/events/1716995311947099/

 

Il CSOA Terra Di Nessuno

vi invita all’assemblea nazionale antiproibizionista,

che avrà inizio alle h 15:00

e confluirà nella nostra consueta serata benefit di inizio anno.
https://www.facebook.com/events/1371994189518198/

È nostro piacere ospitare chiunque sia interessato a discutere e a confrontarsi sugli argomenti emersi dall’ultimo incontro tenutosi a Torino questo autunno.
Partendo dall’iniziativa “Quell’erba è anche mia”,
http://lab57.indivia.net/2016/10/appello-per-la-campagna-nazionale-quellerba-e-anche-mia/

nata dalla necessità di reagire alle sempre più pressanti pratiche repressive nei confronti di realtà che da sempre si occupano di antiproibizionismo, quest’incontro si pone l’obiettivo di riunire le nostre idee al fine di proseguire assieme il nostro percorso di condivisione. Percorso che vorremmo vedere proseguire nei nostri territori, al fine di coinvolgere tutte le persone e le realtà che si trovano sempre più a contatto con le nostre tematiche; questo perché crediamo sia indispensabile promuovere momenti di autoformazione su tematiche sempre più importanti, dal rapporto con le scuole e le “nuove generazioni” di utilizzatori, alla comprensione più approfondita di tutte le nascenti realtà che cominciano ad avvicinarsi alla nostra lotta.
Al termine di questo incontro si svolgerà un workshop informativo sull’analisi delle sostanze, che terremo assieme ai ragazzi del Lab57 di Bologna.

 

 

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio