FREESOUNDZLAB. VOL.3

Presentazione del libro Rave New World di Tobia D’onofrio
+
Tekno/Dnb benefit party per CSA Stella Nera Modena

https://www.facebook.com/events/146709369149342/

FreeSoundzLab. è un collettivo di musica elettronica nato nel gennaio 2016 all’interno dello spazio libertario Stella Nera di Modena. Per rinvigorire un movimento che negli ultimi tempi sta cadendo a pezzi sotto i colpi della criminalizzazione mediatica, la privatizzazione degli spazi, la disinformazione, cerchiamo di spingere valori quali il rispetto di se e del proprio corpo (e con questo si vuole apertamente intendere coscienza sull’uso e rifiuto dell’abuso e del lucro sugli stupefacenti), della compagnia, degli spazi che si vivono e si costruiscono INSIEME!
FreeSoundzLab. è infatti aperto a chiunque voglia condividere la propria arte e i propri saperi: dj, produttori, writer, decoratori, giocolieri, chi più ne ha più ne metta. Solo attraverso la circolazione di questi saperi si può puntare ad un rinnovato modello di libera socialità. FreeSoundzLab. organizza party accessibili a tutti, il cui ricavato su eventuali ingressi e bar verrà donato come benefit per gli spazi che ci ospiteranno ed i workshop che verranno organizzati nel pre-serata.

▄█ PROGRAMMA █▄

ore 20.00 – cena sociale benefit per Freesoundzlab e Lab57 – Bologna
. – PRENOTA IL TUO POSTO A TAVOLA!

ore 21.30 -Presentazione del libro Rave New World con l’autore Tobia D’onofrio

Tobia D’onofrio ha vissuto dall’interno il movimento rave in Italia, poi nel 1998 si è trasferito a Londra. Appassionato di musica, lavora come giornalista musicale freelance e collabora con “la Repubblica XL”

RAVE NEW WORLD

“Qual è stata l’ultima controcultura? Come mai dopo la stagione dei rave non si è più affermata una nuova spinta creativa capsce di unire migliaia di persone? Nonostante la natura utopica, questo immaginario pirata ha avuto un impatto sulla società tutt’altro che astratto: dalle origini fino agli anni zero si è concretizzato in un crogiolo di istanze politico-esistenziali, unendo spesso trasversalmente in una danza collettiva, sognatori di comunità liberate, sperimentazione elettronica, lotte per i diritti dei gay ed esperienze dei controvertici,”

ore 23.00 – inizio delle danze

▄█ TEKNO/DNB STAGE – LINE UP █▄

✖ RR Tanko Sound System ✖ AcidTekno/tribe live set

✖ BOT ✖ Tekno live set
> https://soundcloud.com/gara-gara-246109069/sets/bot

✖ PAOLER ✖ Teknotribe live set

✖ PAGO ✖ Teknotribe vinyl set
> https://soundcloud.com/lorenzo-paganella

✖ ALLE CUOGHI from DeadHeadz ✖ NeurofunkDnb/crossbreed dj set

————————–————————–————————–—————

Questo è un benefit party per il centro sociale anarchico Stella Nera, i proventi della serata andranno a sostenere le attività e i laboratori dello spazio.
Ci teniamo a ribadire che qui più che mai non saranno tollerati atteggiamenti autoritari, sessisti, razzisti e volti all’ interesse personale, siamo qui per festeggiare tutti insieme e per sostenere chi nella nostra città si sbatte per creare realtà alternative a quella attuale.

AMA LA MUSICA, ODIA IL FASCISMO!

————————–————————–————————–—————

▄█ PARTY – AREA █▄

► 1 INDOOR STAGE

► DRUG INFO POINT / PRIMO SOCCORSO by LAB57
>>>>> Il Lab57  sarà presente con la postazione chill-out , info point SOStanze, Primo Soccorso,  …!!!! <<<<<

► 5 KW SOUNDSYSTEM

► GROW SHOP by DEEP ROOTS
https://www.facebook.com/Deep.Roots.GrowShop/?fref=ts

e ultimo ma non ultimo… BILIARDINO FREE!!

▄█ INFO – LINE █▄

► Facebook: Stella Nera Modena
► 3404999138

▄█ LOCATION █▄

►►► CSA Stella Nera – Via Folloni 67, Modena

Stella Nera Modena è uno spazio autogestito sorto da maggio 2015 a Modena Est, dal collettivo libertario anarchico Stella Nera attivo da diversi anni sul territorio modenese. E’ organizzato orizzontalmente da un assemblea settimanale e vive di svariati progetti e attività. Al suo interno vi è un mercato biologico, una biblioteca libertaria, una serigrafia, diversi laboratori di autoproduzioni, proiezioni, una sala prove e spazio per ospitare iniziative ed eventi culturali e sociali. Si organizzano in sinergia tra loro tre collettivi autogestionari, quello dello spazio il martedì, quello della biblioteca fahrenheit 451 l’ultimo lunedì di ogni mese e quello del mercato il primo venerdì del mese.
Come gruppo anarchico crediamo che il cambiamento sociale e la lotta a tutte le forme di controllo e oppressione possa avvenire solamente col cambiamento reale e quotidiano delle nostre vite. Attraverso la realizzazione pratica di progetti concreti alternativi al sistema odierno pensiamo si possa costruire una contrapposizione allo stato e e al sistema capitalistico. Nel voler liberare le nostre vite per quanto ci è possibile e nel voler diffondere pratiche di autogestione, autoproduzione e solidarietà abbiamo voluto mettere a disposizione uno spazio fruibile da tutti e tutte senza alcuna distinzione di sesso, razza o discriminazione alcuna. Uno spazio contro ogni forma di mercificazione, un laboratorio per far nascere progetti di cooperazione fra gli individui che lo attraversano. Un piccolo luogo di libertà oggi per cambiare la società di domani!

 

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio