https://www.facebook.com/events/742362369253277/


Freesoundzlab. #4 – psychedelic trance benefit party 

Venerdì dalle ore 23:00

Stella Nera Modena

Via Folloni 67,
41126 Modena


FreeSoundzLab. è un collettivo di musica elettronica nato nel gennaio 2016 all’interno dello spazio libertario Stella Nera di Modena. Per rinvigorire un movimento che negli ultimi tempi sta cadendo a pezzi sotto i colpi della criminalizzazione mediatica, la privatizzazione degli spazi, la disinformazione, cerchiamo di spingere valori quali il rispetto di se e del proprio corpo (e con questo si vuole apertamente intendere coscienza sull’uso e rifiuto dell’abuso e del lucro sugli stupefacenti), della compagnia, degli spazi che si vivono e si costruiscono INSIEME!
FreeSoundzLab. è infatti aperto a chiunque voglia condividere la propria arte e i propri saperi: dj, produttori, writer, decoratori, giocolieri, chi più ne ha più ne metta. Solo attraverso la circolazione di questi saperi si può puntare ad un rinnovato modello di libera socialità. FreeSoundzLab. organizza party accessibili a tutti, il cui ricavato su eventuali ingressi e bar verrà donato come benefit per gli spazi che ci ospiteranno ed i workshop che verranno organizzati nel pre-serata.

▄█ PROGRAMMA █▄

ore 18.00 – apertura dello spazio con mercato dei produttori locali “BioFossalta”

ore 20.00 – aperitivo a buffet benefit per Freesoundzlab.

ore 23.00 – inizio delle danze

▄█ PSYCHEDELIC STAGE – LINE UP █▄

ZENO _HITECH PSYTRANCE_OUTOFCONTROL PSYFAMILY

R-ALIEN _DARK PSYTRANCE_OUTOFCONTROL PSYFAMILY (LIVE)

KITANO_PROGRESSIVE PSYTRANCE_OUTOFCONTROL PSYFAMILY

SAEROS _DARK PSYTRANCE_PSIKOPATIC TRIBE

FE-TISH _TWILIGHT PSYTRANCE_FREESOUNDZLAB.

FOREST HARMONY_TWILIGHT PSYTRANCE_OUTOFCONTROL PSYFAMILY

————————–————————–————————–—————

>>> Il Lab57  sarà presente con la postazione chill-out , info point SOStanze, Primo Soccorso,  etc…!!!! <<<

….
—–>Leggi tutto…




✖✖LOW COST PARTY✖✖

but…

ॐ ONLY FOR POSITIVE PEOPLE! ॐ

Questo è un benefit party per il centro sociale anarchico Stella Nera, i proventi della serata andranno a sostenere le attività e i laboratori dello spazio.
Ci teniamo a ribadire che qui più che mai non saranno tollerati atteggiamenti autoritari, sessisti, razzisti e volti all’ interesse personale, siamo qui per festeggiare tutti insieme e per sostenere chi nella nostra città si sbatte per creare realtà alternative a quella attuale.

TRANCE BECAUSE FOR DANCE, NOT BECAUSE FOR DRUGS!

AMA LA MUSICA, ODIA IL FASCISMO!

————————–————————–————————–—————

▄█ PARTY – AREA █▄

► 1 INDOOR STAGE

► CHILL OUT / RELAX AREA / DRUG INFO POINT / PRIMO SOCCORSO by LAB57

► 5 KW SOUNDSYSTEM

► PSYCHEDELIC DECORATIONS by FREESOUNDZLAB.

► UV WOOD LIGHTS

► BAR CON BIRRE ARTIGIANALI DAL BIRRIFICIO “FERMENTI SOCIALI” & FOOD POINT

► GROW SHOP by DEEP ROOTS
https://www.facebook.com/Deep.Roots.GrowShop/?fref=ts

e ultimo ma non ultimo… BILIARDINO FREE!!

▄█ INFO – LINE █▄

► Facebook: Stella Nera Modena
► 3404999138

▄█ LOCATION █▄

►►► CSA Stella Nera – Via Folloni 67, Modena

Stella Nera Modena è uno spazio autogestito sorto da maggio 2015 a Modena Est, dal collettivo libertario anarchico Stella Nera attivo da diversi anni sul territorio modenese. E’ organizzato orizzontalmente da un assemblea settimanale e vive di svariati progetti e attività. Al suo interno vi è un mercato biologico, una biblioteca libertaria, una serigrafia, diversi laboratori di autoproduzioni, proiezioni, una sala prove e spazio per ospitare iniziative ed eventi culturali e sociali. Si organizzano in sinergia tra loro tre collettivi autogestionari, quello dello spazio il martedì, quello della biblioteca fahrenheit 451 l’ultimo lunedì di ogni mese e quello del mercato il primo venerdì del mese.
Come gruppo anarchico crediamo che il cambiamento sociale e la lotta a tutte le forme di controllo e oppressione possa avvenire solamente col cambiamento reale e quotidiano delle nostre vite. Attraverso la realizzazione pratica di progetti concreti alternativi al sistema odierno pensiamo si possa costruire una contrapposizione allo stato e e al sistema capitalistico. Nel voler liberare le nostre vite per quanto ci è possibile e nel voler diffondere pratiche di autogestione, autoproduzione e solidarietà abbiamo voluto mettere a disposizione uno spazio fruibile da tutti e tutte senza alcuna distinzione di sesso, razza o discriminazione alcuna. Uno spazio contro ogni forma di mercificazione, un laboratorio per far nascere progetti di cooperazione fra gli individui che lo attraversano. Un piccolo luogo di libertà oggi per cambiare la società di domani!

COME RAGGIUNGERCI:

► TRENO / BUS: Arrivare alla stazione di Modena e prendere il bus “9 GOTTARDI” scendere a SPERI AUTOLAVAGGIO e proseguire per 2 km a piedi – ULTIMA CORSA DISPONIBILE ORE 20.47

► AUTO dalla tangenziale: prendere l’ uscita 1 verso Bologna, proseguire per 2 Km (più o meno) superando un semaforo. Dopo il semaforo girare a destra in via Francesco Vecchione, svoltare subito a sinistra verso il terracielo ed immettersi in via Folloni a destra.

 

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio