https://www.facebook.com/events/314422812397323/

FESTA PAGANAL 2017 – l’eVaso di Pandora
Ore 17.00 si apre il vaso di Pandora!
SPASSEGGIATA PAGANALE*
> www.facebook.com/events/138334003542506• CABINA DI TRASFORMAZIONE con MagdAliena• PERFORMANCE
Fucine jam
Rompere all’interno
Andy Gio in Evangela Socrate
L’astronza
Tessuti
Il gioco delle tre carte
• LIVE in OSTERIA:
Grime (Sludge Trieste)
Grumo (Death grind Bolo)
Le tormenta (Earth grind Forli)
After show: Arottenbit (8bit Milano)
> www.facebook.com/events/314422812397323• SALA GRANDE:
So beast (post underground)
Collettivo EINHEIT (elettronica)
PAOLETTA 57 (Tekno old school)
PIRO (Tekno new school)
NMK (krusty party makers)
Mr.Drypy (NMK Seawolf rec)
Disturb (NMK Nomad rec)
Boto (NMK)• CHILL OUT ZONE
• Spettacolo Piropropiziatorio
• Colazione dei Campioni

*SPASSEGGIATA PAGANALE DA E PER XM24

Basta tapparci il vaso!
Pandora libera l’inconscio represso della collettività, con la sua infinita gamma di colori e le sue meravigliose e luxureggianti forme mutanti… tutti I mali del mondo? Eccoci! Siamo bologna, la bolognina, siamo xm24, un posto dove l’immenso sommerso, il sepolto, il latente underground, composto da tutto quello che usualmente si preferisce non vedere, si manifesta in maniera quasi leggibile o interpretabile… Xm24 sta alla società come un sogno sta alla mente.

Pandora incontra Eva e tutte le donne demonizzate per averci dato la conoscenza in tempi remoti e recenti, insieme scateniamo una ricetta apocalittica e rivoluzionaria, l’EvaSo di Pandorextra!… che è un mega pandoro ripieno di mete radioattive.

Riscopriamo e rivendichiamo la donna primigenia in noi e così l’animale, il basso e degradato e la vicinanza alla terra, il marcio, il non visto, il folle e l’inanimato, il disagio, il degrado e il corpo tutto ma soprattutto il culo, riesumato dal buio e dall’oblio e accolto in tutta la sua gloria e stupefacente apporto di conoscenze negate e piaceri innegabili.

Usciamo in spasseggiata paganale per dire che una faccia senza culo non può sopravvivere e che il raziocinio da solo è nevrotico, che la legalità assolutizzata equivale alla necrosi, che non vogliamo vedere la ricchezza dell’humus umano rimossa da misure sterili e violente come il daspo urbano, che non ci interessa il finto-biologico, finto-familiare che fi.c.o. pro(im)pone alla citta perche il marketing non si mangia e soprattutto che gli individui e le società non possono godere nè creare niente se non partendo dalla propria meravigliosa, eretica e putrida fertilità.

Venite alla spasseggiata paganale per celebrare con noi un BOMBA ANALE E FACILE ANO NUOVO!!!!

Porta il simbolo della tua lotta in parata, es ruote per ciclist, telai per serigrafic, sciarpe, bandiere, parrucche, preti farciti, fuochi d’artificio e quanto più ti aggrada!

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio