Camper del Lab57 alla Street Parade Antipro di Napoli 2012

Ciao, mi chiamo Marco e faccio parte dell’associazione Alchemica-Lab 57 (Bologna) che è un’associazione di promozione sociale, volta all’attività di riduzione dei rischi dall’uso di sostanze, si occupa di informazione, primo soccorso e di gestioni di spazi all’interno di eventi musicali.
Per noi è importante ricevere delle donazioni per fare fronte alle spese di sistemazione del nostro camper che è fermo da qualche anno. Avere di nuovo il camper ci permetterebbe di avere un mezzo da usare nei nostri interventi come unità di riduzione dei rischi / del danno, di avere uno spazio sicuro per le persone durante serate ed eventi, di avere un laboratorio mobile per l’analisi delle sostanze e di poter portare molto più materiale per la cura delle persone.
Questo mezzo è del 1988 ed è stato decorato dall’artista Blu nel 2003, che in quell’occasione si è cimentato per la prima volta con la decorazione di un mezzo con la vernice e i pennelli e non con le bombolette.
Il mezzo, come detto, è fermo da alcuni anni, in questi giorni siamo riuscite a riaccenderlo, e abbiamo visto che il motore e la meccanica sono abbastanza buone. Il contributo che chiediamo è per rimettere in sesto la carrozzeria (finestrini, paraurti ecc) e la parte elettrica.
Questo camper è una vera e propria opera d’arte in movimento, e viene utilizzata come un bene comune e un presidio di cura e riduzione dei rischi.

Questo camper ha una grande storia, con il vostro contributo potremo dargli ancora tanti anni di feste, teknivals, street rave parades, manifestazioni, Taz, e tanti giri l’italia e l’Europa, come quando nel 2006 lui ci ha portato fino a Basilea festeggiare degnamente il centenario di Albert Hofmann!!

 

Vai subito al Gofundme per fare una donazione!!!

https://gofund.me/fe43647b

Grazie!!

I Commenti sono chiusi

Cerca
Archivio