Ci è stata ripetutamente segnalata negli ultimi 15 giorni in area Bologna e provincia, una significativa quantità di 
Methoxetamina che viene venduta come Ketamina(vedi la nostra scheda info).

I consumatori riportano una durata molto maggiore degli effetti rispetto alla ketamina, a seconda della quantità consumata, si va dalle 4 ore alle 7-8 ore con malesseri prolungati, nausea, cadute rovinose, amnesie totali, scatti nervosi violenti con un tempo di recupero totale anche di 12-24 ore.

Abbiamo spedito un campione di questa sostanza in Francia presso un laboratorio universitario di nostra fiducia, che ha confermato il nostro sospetto si tratta  infatti di Methoxetamina, questa è l‘analisi spettrografica.

Sul sito di Energycontrol di Barcellona si trovano le informazioni più dettagliate su dosaggi ed effetti della Methoxetamina che combaciano con i report dei consumatori che ci hanno contattato
–> Vai al link tradotto

Lo status legale di questa sostanza ne permette una alta diffusione a costi irrisori, solo il passaparola informato dei consumatori può impedire la sua diffusione, inoltre l’uso di test a reagenti colorimetrici,il  Test rapido,  rileva la particolalare anomalia di questa sostanza, in caso di dubbi quindi SI SCONSIGLIA VIVAMENTE di usare questa sostanza che ha già provocato diverse intossicazioni in Europa.
In caso di dubbi  non esitate a contattarci subito scrivendo una mail a lab57@indivia.net e in caso di malesseri chiamate subito il 118.

6 Commenti a “ALLERTA: Methoxetamina venduta come Ketamina a Bologna”

  • Davide says:

    Ma una sana scopata invece che andare di keta, no, eh?

    Se da un punto di vista di libertà personale il fatto che ci siano infami che spacciano cose diverse da quelloche dicono, c’è anche da dire che in sintesi è una sorta di selezione naturale.
    Restano i più furbi, quelli che se la sanno cavare meglio.

    A me di base da più fastidio il fatto che da vecchio mi troverò circondato da sfatti che lo stato dovrà trovare un modo di mantenere, più che il fatto che ‘sti sfatti finiscano sotto terra prima del tempo.

  • Lab57 says:

    l’ unico antidoto per i danni che possono provocare sostanze legali o illegali alle persone,è l’informazione e lo scambio di esperienze.
    Giudicare una persona in base alle sostanze che usa è discriminatorio e anche piuttosto miope, il tabacco fa solo danni alla salute ma pochi lo considerano una “droga”, sarebbe facile considerare tutti i tabagisti persone poco intelligenti se si guarda solo alla salute….
    Avvisare che sta circolando una sostanza quasi sconosciuta è un modo per ripulire il mercato da questi “furbi” che sfruttano l’ignoranza e l’inesperienza degli altri.
    Lab57

  • Gaia says:

    E’ da tempo che sostenevo che la “ketamina” che girava non era tale. Grazie ragazzi per le ricerche e le conferme che ci state dando!!Non bisogna arrendersi, non acquistate questa sostamza se non siete sicuri

  • Lab57 says:

    E’ proprio grazie a te e a tutti quelli che condividono esperienze e informazioni che il livello di coscienza e cultura critica si alza e i problemi diminuiscono.

    Lab57

  • ryk says:

    grande max grande il lab57! bisognerebbe appendere chi da in giro ste schifezze

  • cail says:

    sti merda non la smetteranno mai disposti a sacrificare persone pur di guadagnare

Cerca
Archivio